Carlo Cracco e Sara Porro per la Festa del Blangé 2012 (superscontato a 11,20 euro per 3 giorni)

7 commenti

La locandina dice già tutto ma aggiungo qualche nota per i meno attenti. Come ogni anno, l’uscita della nuova annata di Blangé Ceretto è occasione perfetta per una festicciola con cui richiamare amici, operatori, bevitori e appassionati tutti. Dopo ospiti del mondo della cultura invitati gli anni scorsi, quest’anno il personaggio con cui festeggiare il Blangé 2012 (e, per la prima volta, il Blangé Magnum) è un uomo di cultura materiale che mai come è sotto i riflettori: Carlo Cracco, chef del ristorante Cracco a Milano. Ad intervistarlo saranno la mia brillantissima amica Sara Porro (del blog Dissapore) e la giornalista Alessandra Comazzi (La Stampa).

Io mi sono già assicurato un posto in prima fila perché non sono un gran figo quindi chiederò a Carlo Cracco come si usi lo scalogno. Se avete domande che possiamo fare per voi, l’hashtag su Twitter è #cracché (Cracco + Blangé, facile no?).  E una bella copia autografata del libro non me la toglie nessuno! Poi si festeggia tutti insieme, ollé.

7 Responses to “Carlo Cracco e Sara Porro per la Festa del Blangé 2012 (superscontato a 11,20 euro per 3 giorni)”

    • Alessandro Morichetti

      Ahah, addirittura?
      E’ stato un tripudio inatteso, e ho comprato il libro per iniziare la gavetta, giuro.

      Rispondi
        • Alessandro Morichetti

          Non c’entra niente ma mi ha fatto molto piacere conoscere la sua compagna, una ragazza dolcissima, acqua e sapone, molto spontanea. Lui fa il tipo ma nei ranghi, senza sbracare, peccato non esserci ancora mai andato a mangiare. Son curioso, ne ho sentito parlare bene ultimamente. Crescita di pubblico e di apprezzamento. Ma adesso, davvero, la priorità è un’altra: IMPARARE A CUCINARE!

          Rispondi
        • Alessandro Morichetti

          Trovato il post su Cracco, adesso lo leggo e ho già intravisto il commento di Rosa, son curioso. Lo avevo solo spizzicato all’epoca. Sull’Erba sarei di parte, io son sempre stato e tornato con piacere. Però tu da cliente affezionato e notoriamente esigente hai buoni argomenti da lasciare a futura memoria, secondo me ne val la pena.

          Rispondi

Lascia un commento