Doyouwine cresce, cresce, cresceeeeeeeee…

Nessun commento

Come avrete visto, stiamo mettendo il becco fuori dal vino piemontese. Sono molto felice! Perché la specializzazione paga ma, abbinata alla varietà… è meglio.

Lunedì una birra artigianale deliziosa (BiancaNeive, altro che Blanche de Namur o Hoegaarden, per carità!), domani uno Champagne MONUMENTALE.

L’obiettivo è coprire tipologie e bei vini a macchia di Leopardo, pescando il meglio – quello che piace a noi, non necessariamente quello che leggete in giro. Il DOSSET di Ferdinando Principiano, per dirne uno, è andato a BOMBA. Grande progetto e prezzo ipercorretto. Bruciate 300 (TRECENTO) bottiglie del vino quotidiano per eccellenza.

Seguendoci solo qui su Facebook il rischio è perdersi qualcosa nel flusso, io vi consiglierei di iscrivervi alla newsletter. Non è invadente e al limite vi cancellate quando volete. Però ci sono i raccontini e pure gli sconti, insomma ogni buon bevitore che si rispetti ha pane per i suoi denti. Più vino, magari. La trovate qui, nel caso: http://www.doyouwine.com/it/newsletter.

Della chat online non vi dico nulla. Se non l’avete mai provata, anche solo PER CURIOSITA’, siete dei buzzurri. Non mangio nessuno, anzi possiamo chiacchierare indisturbati.

Vi aspetto su Doyouwine.

Lascia un commento