Il week end che ricorderemo per aver venduto il Monfortino 2005 di Giacomo Conterno

Nessun commento

Il 2013 è appena cominciato e già il primo week end operativo ha dato qualche bella soddisfazione. Tra amici che si avvicinano per la prima volta a Doyouwine, passanti che sperimentano l’acquisto su Internet e clienti della prima ora che continuano a scoprire i nostri prodotti, input interessanti e interrogativi di percorso vanno di pari passo.

Il mercato online in Italia corre sempre di più arrivando a lambire anche settori di nicchia come il vino di qualità. Ci affidiamo all’ecommerce spesso in cerca di grandi affari e sconti ma la vera novità è costituita dal servizio, dalla comodità di non muoversi e poter ordinare vino, libri o anche vestiti usando pc, iPad o addirittura smartphone dal divano di casa (magari dopo averne chiesto notizia nella nostra fortissima livechat!).

E’ proprio così che un nostro assiduo cliente di Roma, fiducioso di trovare il vino per una occasione davvero speciale, si è lasciato consigliare l’etichetta che, più di ogni altra, rappresenta il mito del Barolo nel mondo: certo, stappare ora un Barolo Riserva 2005 Monfortino di Giacomo Conterno è forse prematuro ma, si sa, al cuor non si comanda.

Imballo pronto e spedizione garantita, il gioco è fatto. Son soddisfazioni! Qualche giorno di studio e l’assortimento crescerà in ampiezza: alcuni vini sono terminati e altri sono in arrivo per poter rispondere a tutte le esigenze, anche di chi cerca un primo prezzo buono e piacevole senza voler spendere più di quanto non gli capiti al supermercato.

Lascia un commento