Un sabato da leoni

2 commenti

Le vie dell’eCommerce sono infinite e non prevedibili. Certi giorni ti senti fuori dal mondo, infognato in un negozietto lontano dai traffici che contano, altri è come se fossi nella vetrina più bella, in pieno centro storico e con una pin up fuori dalla porta che fa entrare di tutto, dal super appassionato di vino alla sora Peppa del terzo piano. Ecco, sabato scorso Doyouwine è stato preso letteralmente d’assalto fin dall’alba. Evvai!, dico io. Questa la cronologia precisa.

Il primo ordine arriva insieme al caffè, alle 08:32. Un piccola cassa per farci la bocca e vedere come funzionano le cose. Perfetto, tutto fa brodo.

Passa qualche ora e alle 12:11 arriva un secondo ordine, decisamente più sostanzioso, godurioso e libidinoso. Guardate che vini, cribbio. Avessi dovuto comporre un pacco per me credo che non mi sarei allontanato di tanto da questo qui. Poi magari sarebbe venuto il mio direttore di banca con due schiaffoni ma questi son problemi che riguardano solo me :-D.

Passano solo 4 minuti e ci desta un nuovo trillo, precisamente alle 12:15. Caspita, un’epidemia oggi.

Sembra una di quelle giornate in cui funziona tutto: la difesa tiene, il centrocampo costruisce e l’attacco buca la rete da ogni posizione. In termini cestistici, il sottomano di Freisa è un gioco da ragazzi ma quando infili bombe a raffica dagli angoli, a suon di Barbaresco Rabajà Cortese e Barolo Cappellano, non ce n’è per nessuno. Altro giro, altra corsa. Alle 12:58 è Moscato Time, Vignaioli di Santo Stefano sugli scudi e io non rischio la testa vendendo più Timorasso che Moscato della casa.

Bene bene, un po’ di relax e andiamo in rete anche coi piccoli produttori che faranno strada. Roccheviberti per tutti alle 17:43, ottima scelta signor…

Tutto procede bene fino alle 22:43 e finale col botto: selezione Dacci oggi il nostro Dolcetto quotidiano, Carema 2007 Riserva dei Produttori che non guasta mai e un Arneis di Bric Castelvej. Giornate così rimettono al mondo, riconciliano e fanno ben sperare. Specie se in settimana è partito un ordine di 120 (CENTOVENTI) bottiglie di Blangé: e mica stiam qui a smacchiare giaguari. Siamo fiduciosi; voi continuate a votarci come miglior sito emergente di eCommerce e poi scegliete vino buono da bere con gli amici. Doyouwine, what else (con sguardo di George Clooney compreso nel prezzo)?

2 Responses to “Un sabato da leoni”

  1. marco

    ok Morichetti, è giusto festeggiare….ma non troppo….dopo questo sabato avrai fatto festa grossa ed infatti ti ho visto, stanco e fuori forma, in bicicletta ieri mattina in Corso Europa. Sostieni che Crippa presto mangerà la tua polvere, ne sei certo? :-)

    Rispondi

Lascia un commento