Rincrocca 2013 di Riccardo Baldi adesso è in forma smagliante. E fino a domani, cavatappi omaggio

La permanenza in bottiglia ha davvero giovato alla selezione di Verdicchio del giovane Riccardo Baldi da Staffolo. Rincrocca 2013 dell'azienda La Staffa è adesso in condizioni di forma davvero smaglianti (rispetto a una stagione estiva in cui il vino si presentava impenetrabile e poco espressivo, contratto).

Stappato pochi giorni fa, abbiamo trovato serenamente una selezione di Verdicchio davvero significativa!

 

Ve la proponiamo in esclusiva per soli due giorni a condizioni particolarmente vantaggiose: fino a martedì 26 gennaio, chi ordina almeno 6 bottiglie riceverà un CAVATAPPI Pulltex OMAGGIO.

 

 

"Che la vendemmia 2013 fosse quella della consacrazione per il Verdicchio di Riccardo Baldi lo aveva già annunciato lo scorso anno una versione di base di rara limpidezza. Ce lo conferma oggi la selezione Rincrocca, di contagiosa vitalità espressiva.

RINCROCCA 2013: gamma aromatica definita e ricca di spunti: note di fiori di sambuco, resine e lime; bocca vitale e slanciata, dal portamento nordico, tenace e minuziosa di dettagli: la succosità è trascinante. 18/20 Vino dell'Eccellenza" (I vini d'Italia 2016, L'Espresso)

 

----------------SCOPRI IL VERDICCHIO RINCROCCA 2013 LA STAFFA --------------