Abbiamo la chat in tempo reale ed è una figata!

3 commenti

Da qualche giorno stiamo sperimentando una novità mica male su Doyouwine: la chat in tempo reale. In parole povere, quando l’enotecaro è su Skype risulta disponibile in enoteca e può seguire curiosi e clienti alla ricerca di informazioni o nella prosecuzione dell’ordine.

Il servizio è pratico, facile e veloce. La sensazione di dialogo reale è molto forte: perché  il dialogo reale c’è, d’altra parte.

Basta inserire il proprio nome e l’indirizzo e-mail per cominciare la chat. Non sono sempre online o reperibile ma, quando ci sono, è un piacere parlar di vino.

L’orario in teoria dovrebbe essere 9-18 ma spesso non ci sarò. E magari ci sarò invece dopo le 18, mentre chatto con la morosa. Quindi meglio non disturbare. Si fanno eccezioni solo per Barolo e Barbaresco ;-).

3 Responses to “Abbiamo la chat in tempo reale ed è una figata!”

  1. Giovanni Cozzovaro

    Io ci ho provato a contattarvi ma non avete risposto
    sono stato li impalato 20 minuti e niente!
    Dietro una chat ci vanno persone, non basta improvvisarsi!

    Rispondi
    • Alessandro Morichetti

      Salve Giovanni, è molto strano. Stamattina ero online e fino ad ora non ho mai staccato. Ho parlato con altre persone, non vorrei ci fossero stati intoppi. Nel caso di chat chiusa, poi, dovrebbe arrivarci una mail tramite cui ricontattare l’utente quanto prima. Ma non è arrivato nulla.

      Rispondi

Lascia un commento