Ma dico, volete perdervi l’omaggio dei nostri amici di Autoricambi SanMauro?

Nessun commento

Tecnicamente si chiama comarketing, praticamente significa che non staremmo qui a regalarvi qualcosa che non vale un cavolo, invitandovi a frequentare brutte persone, postacci poco ospitali o comprare cavolate sparse solo per il gusto di fare i fighi. Autoricambi SanMauro è un negozio di accessori per auto a San Mauro Torinese e dietro ci sono 5 bei ceffi, al secolo Giulio e Giovanni (Frisoli), Angelo, Alessandro e Silvia. Da 10 anni vendono anche online di tutto di più: catene da neve, box da tetto, accessori per interni, barre portatutto, fodere su misura e qualche altra quintalata di robe per macchine di cui non conoscevo l’esistenza fino a 10 minuti fa.

 

Il sito lo potete vedere da voi e non a caso è fatto bene: dietro ci sono gli stessi Blulab di Doyouwine e posso dire di aver vissuto in presa diretta la messa online della nuova release. Tutto questo per dire che sto per comprarmi il Porta Kayak della Thule anche se non ho il kayak! O come quando, dopo aver saputo quante catene da neve hanno venduto quest’inverno, ho seriamente meditato di traferirmi al Polo Nord per complesso di manifesta inferiorità commerciale digitale. Per aver un’idea di cosa combinano, vi basti il prospettino perché sintetizzare il sito e tutti i brand distribuiti (Thule, Lampa, Cora…) faremmo notte.

Insomma, la faccio breve. Da oggi, per tutti coloro che compreranno vino su Doyouwine ci sarà un graditissimo omaggio proprio donato da Autoricambi SanMauro. Non dico sia il primo motivo per comprare del buon vino ma, ecco, fateci un pensiero!

Lascia un commento