Noi usiamo Ewine Secure Pack perché è un imballaggio per vini a prova di bomba

2 commenti

Poche parole per rassicurare i potenziali compratori all’ascolto: quando Doyouwine spedisce, le bottiglie di vino non si rompono. MAI. Ad oggi, nessuna lamentela e il motivo è presto detto: Ewine Secure Pack. Un imballaggio garantito, spedisci 6 bottiglie e, tra protezioni varie, la scatola finale fa un figurone della miseria.

La lista di cantine ed enoteche che adottano questo imballaggio è molto confortante: Abbazia di Novacella (Alto Adige), Cataldi Madonna (Abruzzo), Ar. Pe. Pe. (Lombardia), Montevetrano (Campania), poi anche Bele Casel (Veneto), Cascina I Carpini (Piemonte), Gancia (Piemonte), Feudi di San Gregorio (Campania) e – l’orgoglio di Civitanova Marche ora prende il sopravvento – Boccadigabbia. E poi c’è anche il mio amico Fiorenzo Sartore, enotecaro e blogger (L’Unità, Diaro enotecario, Intravino). Probabilmente è l’imballo più esoso in circolazione ma vale quel che costa e i vini Doyouwine meritano il meglio.

2 Responses to “Noi usiamo Ewine Secure Pack perché è un imballaggio per vini a prova di bomba”

  1. Pietro

    confermo, arrivato oggi il primo di una lunga serie di acquisti futuri (credeghe!): ci credo che non si rompono mai è una gabbia degna della formula 1…!!
    per ora non lo butto… vuoi mai che devo spedire qualcosa….

    Rispondi

Lascia un commento