Già si pensa al Natale. Inizia Ceretto omaggiando Barolo Brunate e Blangé in magnum

Nessun commento

Lo so, lo so che parlare di Natale il 22 ottobre è una roba che l’umano medio aborre come la peste. Epperò, soprattutto in tempi difficili, dall’altra parte del bancone c’è una schiera di commercianti disposta ad azzannare lembi di impermeabile pur di avvicinare clientes interessati alla proposta. Per addobbarci a festa come si conviene, anche noi di Doyouwine ci stiamo lambiccando il cervello per escogitare qualcosa di accattivante, utile e vantaggioso per chi ci segue.

Ecco quindi che, oggi, ad aprire le danze è l’azienda Ceretto con due proposte che suggerisco ai lettori: per tutti coloro che fino al 12 dicembre 2012, spenderanno 500 euro per l’acquisto di vini Ceretto, ci sarà, in omaggio, una MAGNUM (1,5 litri) di BAROLO BRUNATE 2005 che verrà recapitata a casa in occasione del Natale. Le bottiglie a disposizione sono solo 12 quindi fate presto. Per chi, nello stesso periodo, arrivasse a spendere almeno 250 euro in vini Ceretto, ci sarà in omaggiouna MAGNUM di LANGHE ARNEIS BLANGE’. In questo caso, 30 bottiglie a disposizione, non di più.

Pensateci ma fate presto, insomma. Per qualsiasi informazione potete contattarci alla mail info@doyouwine.com. Vi ricordo infine che, fino a fine ottobre, sarà possibile usufruire dello sconto di 5 euro per ordini di qualsiasi ammontare semplicemente inserendo e attivando il codice OTTOBRE5 al momento dell’acquisto. Tutto chiaro? Vi aspettiamo.


Lascia un commento