Raccontare Doyouwine a “Lo sviluppo dell’e-commerce per il settore food & wine”

3 commenti

Cantarsela e suonarsela ogni tanto ringalluzzisce lo spirito e affratella ai facinorosi che navigano sulla stessa barca. L’occasione per raccontarsi e raccontare un po’ il commercio online nel settore food & wine è arrivata e giovedì pomeriggio ci vediamo tutti ad Alba, in località San Cassiano presso la cantina Ceretto, a fare due chiacchiere con qualche formaggio e un bicchiere di vino.

Tante le domande a cui si cercherà di dare risposta durante il workshop: qual è il giro di affari del settore food&wine online? Quali sono i principali competitor? Quali le difficoltà tecniche e organizzative per trasportare il proprio business sul web? Quali i modelli di business che stanno funzionando? Save the date: 5 Luglio 2012, h 16,30 “Lo sviluppo dell’e-commerce per il settore food & wine” – Tenuta Monsordo Bernardina di Alba. Ingresso aperto a tutti, basta iscriversi qui così nessuno rimarrà a bocca asciutta.

3 Responses to “Raccontare Doyouwine a “Lo sviluppo dell’e-commerce per il settore food & wine””

  1. Chiara

    Io ci sono stata ed è stato molto interessante e stimolante.
    Per Alessandro: non potevo non lasciare il mio commento dopo la chiacchierata di oggi!

    Rispondi
  2. raffaele

    Molte sono le enoteche che si stanno lanciando nella vendita online, anche se credo che il mercato italiano sia un pò lento a percepire questa tipologia di vendita, cosa molto sviluppata invece negli altri paesi europei e oltre oceano.

    Rispondi

Lascia un commento