Segna in agenda | Il 30 maggio ad Alba e-business day. Full immersion nell’e-commerce per aziende

Nessun commento

Se io avessi un’azienda e fossi curioso di capire in che modo possa essermi utile Internet, mercoledì 30 maggio mi prenderei una giornata di ferie per correre ad Alba all’e-business day organizzato da eComLab, consorzio i cui soci hanno occhi ben aperti su commercio elettronico e relative competenze: tra questi, i 3 padri fondatori di Doyouwine (Blulab, RW, Ceretto). Il programma della giornata è serrato e potrei iniziare dicendo che alle 18 ci sarà un bel buffet con vino a fiumi che vale il prezzo del biglietto: l’ingresso è gratuito e bisogna solo registrarsi qui, claro.

Tornando seri, il programma mi sembra interessante e darci un’occhiata può solo essere utile.

In estrema sintesi, il mattino è dedicato a incontri liberi con partner di settore che presentano la loro esperienza mentre il pomeriggio sarà un susseguirsi di interventi dalle 15 in poi. Il programma dettagliato è questo:

Noi di Doyouwine ci saremo tutta la giornata ma saremo fondamentali alle ore 18 per innaffiare cervelli pieni di cultura ma disidratati per la prolungata assenza di alcol. Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c’è Paola Borrione (per qualsiasi informazione: info@ecomlab.it). Vi aspettiamo al Palazzo Mostre e Congressi in Piazza Medford.

Lascia un commento