Seguire in streaming le opportunità che il Web offre al turismo (in Piemonte, ma non solo)

4 commenti

Stamattina ad Alba c’è un convegno interessante che sto seguendo in streaming comodamente spaparanzato in poltrona: “Web e territorio: le opportunità della Rete per il turismo in Piemonte“. Munito di cuffiette, non perdo una battuta dei lavori qui (in realtà lo faccio sorseggiando una bella birra invernale perché, col freddo di oggi, altro che Crodino!).

Adesso nessuno si aspetterà che mi metta a dire chi sono i relatori, a che titolo parlano e di cosa. O accendete l’audio o niente. Smaltito il problema tecnico iniziale, ora la connessione funziona e stasera sarò un espertone di turismo e nuove tecnologie. Ma vieniii….

4 Responses to “Seguire in streaming le opportunità che il Web offre al turismo (in Piemonte, ma non solo)”

    • Alessandro Morichetti

      Ho seguito tutta la mattina senza perdere una virgola e poi mi vergogno perché non ho né iPad né iPhone ma solo un Nokia del Pleistocene! :-)

      Rispondi
    • Alessandro Morichetti

      Il tuo piccino era sommerso da una schiera di mele e ripenso a quando, nei ’90, Apple era una roba da 1% del mercato. O a quando, nel 2000, un esame di informatica a Scienze della Comunicazione non includeva nulla di quello che, oggi, E’ comunicazione su Internet. Ricordo solo che facemmo un sito staticissimo, mi fa sorridere il solo pensiero. Siamo davvero in un’altra epoca.

      Rispondi

Lascia un commento