Tempo di elezioni: Vota e fai votare Doyouwine!

4 commenti

Alla prima edizione del premio per il miglior sito e-Commerce italiano ci presentiamo in punta di piedi ma ben felici di come sta andando il lavoro. Candidarsi è facil e votare lo è di più: basta andare in questa pagina e cliccare VOTA IL PROGETTO. La categoria “New Entry” ci calza a pennello (per siti lanciati negli ultimi 18 mesi) e non vediamo l’ora di sollevare in aria lo scettro del Netcomm e-Commerce Award 2012. Cosa aspetti? Aiutaci a vincere, clicca e fai cliccare. Così anche noi, un giorno, potremo dire: “uomo di 45 anni, brizzolato, con carisma e sintomatico mistero vince il premio come miglior sito d’e-Commerce 2012″ (Fulvio Germanetto). Grazieeeeeee.

4 Responses to “Tempo di elezioni: Vota e fai votare Doyouwine!”

  1. Giorgio

    Molto originale come sito di vendita, se posso fare un appunto mancano i voti dati da RP, WS, etc. ai vini che vendete e degustate!
    Aggiungerei anche un motore di ricerca con varie domande sui nostri gusti, budget e sensazioni ricercate e ci propone una scelta finale doyouwine

    Rispondi
    • Alessandro Morichetti

      Caro Giorgio, interessanti osservazioni. I “voti” di Robert Parker e Wine Spectator sono generalmente ignorati perché preferiamo raccontare la qualità più che quantificarla: nel caso, avremo piacere di dettagliare il concetto in 3 comodi tomi enciclopedici consegnati gratuitamente a casa :-D.

      Ottima l’idea del “motore di ricerca con varie domande sui nostri gusti, budget e sensazioni ricercate e ci propone una scelta finale doyouwine”: invia la domanda ad alessandro.morichetti@doyouwine.com e l’effetto sarà il medesimo ;-). Proviamo?

      Rispondi
  2. francesco

    …..vorrei darti due voti (uno già dato), dopo aver trovato un tuo pezzo con questa citazione di don Milani : ”Uscire insieme dai problemi è la politica, sortirne da soli è l’avarizia”.

    Frequenti il Don nonostante la tua giovane età? Chapeau, senza ombra di dubbio.

    Il Don Milani di “L’obbedienza non è più una virtù e di “Lettera a una professoress” ha influito molto sulla mia formazione. In ufficio ho tenuto per molti anni alcuni mini poster su lui e la scuola ; un mio caro amico, avevamo meno di venti anni, era andato a Barbiana a trovare lui e i suoi ragazzi. Ne ritornò molto turbato,i ragazzi di don Milani non erano teneri con i ragazzi di città e con la loro curiosità borghese del “fenomeno” Barbiana.

    Tema un pò out, puoi togliere il post , se vuoi.

    ciao

    Rispondi

Lascia un commento