Wine Tasting Experience | Doyouwine regala 5 biglietti per un viaggio tra 5 grandi cru di Barolo

Nessun commento

Se qualcuno ci fa compagnia, si va insieme. Quando: venerdì 27 aprile, ore 11. Cosa: Assaggio di 5 vini provenienti da 5 cru di Barolo: Cannubi, Bussia, Monvigliero, Rocche dell’Annunziata, Broglio. Dove: WiMu (Castello Falletti) a Barolo. Chi: Solo gente accreditata (giornalisti, buyer, imbucati, venditori da strapazzo), più 5 amici di Doyouwine.Strada del Barolo presenta una nuova formula di degustazioni (così almeno dicono, vedremo se è vero) chiamata Wine Tasting Experience.

Il programma* è fitto: “appuntamenti settimanali (ogni sabato, in italiano e in inglese) che la Strada del Barolo e il Consorzio di tutela Barolo e Barbaresco organizzano a partire da aprile e poi ogni sabato dell’anno in alcuni fra i luoghi più emblematici delle Langhe”.

A guidare questo incontro-pilota sarà Mauro Daniele,  per oltre 25 anni enologo della cantina Ceretto e titolare – insieme al fratello Savio – dell’azienda Le Strette di Novello. Valutare l’assaggio in funzione della provenienza è uno dei motivi di fascino del vino e da appassionato questo è il tipico evento che proprio non vorrei perdermi. I primi cinque commentatori interessati a venire con noi debbono solo lasciare una mail valida, al resto pensiamo noi. Tutto chiaro? Vi aspettiamo.

*per info e prenotazioni: Strada del Barolo, Tel +39 0173 364030, e-mail: tasting@stradadelbarolo.it.

[Immagine: Langhe.net]

Lascia un commento